45 Giri

 

 

Via di Libetta 19
Roma (RM)
Telefono 3299164835
www.quarantacinquegiri.com

 

 

Il 45 Giri ha una superficie di circa 1000 mq ed è aperto dal pranzo alla notte e si adatta ai diversi momenti della giornata: funzionale e pratico per il pranzo, rilassante per l’aperitivo, conviviale per la cena, scatenato per il dopo cena.
Il locale ha al centro della pista un grande bancone a ferro di cavallo, dove è possibile sorseggiare in compagnia dei vostri amici ottimi cocktail e, quando la notte scende sulla capitale, scatenarsi a ritmi house e commerciali. I Dj più noti si avvicenderanno alla consolle che troneggia sul bar e sulla pista, la direzione artistica è affidata a Dj Fargetta.
Lo stile del 45 Giri è tutto incentrato sul suo logo, il “vinile” che simboleggia gli anni del boom economico, quando si festeggiava con party in stile Dolce Vita, il tutto con un accoglienza familiare tra ottimi piatti preparati da chef professionisti, musica e special guest d’eccezione.
Il venerdì e il sabato della capitale al 45 Giri Roma è meta prediletta di chi decide di trascorrere i propri momenti di relax in un locale capace di accontentare tutti con le sue molteplici soluzioni: aperitivo per iniziare la serata nell’area salottini, il ristorante per proseguire assaggiando le prelibatezze dello chef, la disco per concludere scatenandosi con la migliore musica della capitale.

La direzione si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This