Contest “Museum Social Club”: l’attrazione sei tu!

Hai tra i 18 e i 30 e  suoni, reciti o balli? Fai parte di un gruppo o di una compagnia teatrale? Ai giovani talenti delle arti performative i Musei in Comune di Roma dedicano la straordinaria opportunità di esibirsi in una location d’eccezione, con il contest “Museum Social Club”.

museumsocialclub

I vincitori del contest verranno invitati per una performance dal vivo in alcuni dei principali musei della città, all’interno della fortunata manifestazione “Nel Weekend l’Arte si Anima”, che permette ai visitatori di accedere ai luoghi dell’arte al prezzo simbolico di 1 euro.

Per partecipare è sufficiente inviare un video che illustri la propria proposta a social@museiincomuneroma.it : i progetti che otterranno più “like” sulla pagina Facebook Museum Social Club, riceveranno l’invito ad esibirsi live! Ma non solo: oltre ad essere promosso nei maggiori canali web, potrai essere ospite di Radio Sonica (90.7 FM), partner della manifestazione, che intervisterà e manderà in onda i brani delle band vincitrici!

Il contest dedicato ad artisti emergenti selezionerà fino a quattro momenti performativi ogni mese, che potranno essere rappresentati nei Musei in Comune e in alcuni spazi culturali di Roma Capitale fino alla fine del 2017.

Per maggiori informazioni sul regolamento della manifestazione, potete consultare la pagina dedicata dei Musei in Comune