Alpheus

 

 

Via del Commercio, 36
Roma (RM)
Telefono 06.98875854
alpheus@libero.it
www.alpheus.it

 

 

Uno spazio dove ballare e vivere a pieno ritmo la notte capitolina. L’Alpheus dispone di 3.000 mq divisi in più sale, per una capienza totale di 2500 persone. Frequentato da un pubblico giovane ed esigente, il locale si presta ad ospitare eventi di ogni genere: meeting, ricevimenti, attività didattiche, convegni, riunioni, sfilate, esposizioni, presentazioni, rassegne, feste private. Gli spazi si trasformano, si integrano, vivono a seconda degli eventi che ospitano: un sistema di pareti a scomparsa e porte scorrevoli e la molteplicità degli ingressi permettono di utilizzare la dimensione più adatta. La musica, non solo live, spazia nelle molteplici sonorità caratterizzando di volta in volta le diverse manifestazioni che vi si svolgono.
Gli eventi più importanti che il locale ospita sono Gorgeous, il gay party più esclusivo di Roma, durante il sabato sera; concerti rock, etnica, popolare, jazz, metal, dark e gothic, il giovedì e la domenica; tango argentino e milonga, la domenica; M-Artelive, la manifestazione studentesca più importante di Italia, che abbraccia tutte le forme artistiche, il martedì; teatro e jazz il mercoledì; festival di percussioni e danze africane; concorsi e rassegne per musicisti emergenti; saggi delle principali scuole di musica romane. Serata di punta quella del venerdì, targata “Vintage People”, l’appuntamento dedicato a 4 generi musicali diversi: revival ’70-‘80-’90, salsa e tango, house music, commerciale-happy.

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This