B&B Reale House Roma

 

B&B Reale House Roma

Via Giorgio Scalia, 40 Roma (RM)
Tel. 06 39.73.15.73
Fax 06 39.76.01.89
info@realehouse.it
www.realehouse.it

 

Il B&B Reale House Roma guest rooms è situato a soli 50 metri dalla fermata Cipro della linea A della Metropolitana, dista pochi passi dai Musei Vaticani e da San Pietro. Grazie alla sua posizione strategica che lo collega non solo alle principali mete turistiche della città (San Pietro, Musei Vaticani, Castel Sant’Angelo, Piazza Navona, Piazza del Popolo, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi) ma anche ad importanti centri congressuali (Hotel Ergife), ospedalieri (Ospedale Oftalmico, Istituto Dermopatico dell’Immacolata IDI, Policlinico Gemelli), sportivi (Stadio Olimpico, Foro Italico), di spettacolo (Sede rai di Piazza Mazzini) e di business (Tribunale, Cassazione) , Reale House bed & breakfast è l’ideale per chi voglia recarsi a Roma per divertimento, lavoro o per salute.

Reale House Roma, nato solo nel 2007, dispone di camere completamente ristrutturate, ampie e luminose ed arredate in stile moderno. Ogni camera viene contraddistinta da un colore, abbiamo infatti la camera azzurra, l’ortensia, per chi voglia godere pienamente del relax che la stessa è in grado di offrire, la camera gialla che non a caso si chiama Mimosa e ci ricorda la primavera romana con i suoi inconfondibili colori ed infine la camera Magnolia, ampia luminosa ideale per un bagno di luce , di energia e vitalità. Riccamente accessoriato di ogni tipo di comfort,  Reale House guest rooms , offre ai propri ospiti servizi accurati ed impeccabili. Le camere sono infatti innanzituto dotate di impianto di climatizzazione autonoma, servizi privati con doccia idromassaggio, tv color, cassaforte,frigo minibar, telefono, linea adsl e servizio di pulizia giornaliero. Dopo l’abbondante colazione offerta  sarete pronti a immergervi nelle vie del centro di Roma ricche di negozi sfavillanti e di antichissimi monumenti. Nei corridoi di Reale House guest rooms troverete a tale scopo delle utilissimi mappe della città che vi aiuteranno nelle vostre esplorazioni oppure potrete ottenere informazioni ancora più dettagliate sui musei, monumenti ed eventi romani nelle apposite sezioni del nostro sito.

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This