Convenzione DIVANI&DIVANI by Natuzzi

Siamo lieti di annunciare che è stata stipulata la Convenzione DIVANI&DIVANI by Natuzzi.

La holding Natuzzi S.p.A. è l’unica azienda non americana del settore “arredamento” quotata a Wall Street dal 1993. La declinazione dell’offerta Natuzzi in Italia è Divani & Divani by Natuzzi. Creata nel 1990, è la prima catena italiana di negozi in franchising specializzata in divani, poltrone e complementi d’arredo.

Il Gruppo controlla il 92% delle materie prime e dei semilavorati destinati alla produzione acquistandoli direttamente dai mercati di approvvigionamento e trasformandoli in stabilimenti produttivi specializzati nella lavorazione delle pelli, delle strutture portanti in legno o metallo, delle imbottiture e dei prodotti finiti.

La Convenzione DIVANI&DIVANI by Natuzzi permette ai tesserati Pro Loco Roma di usufruire di numerose opportunità:

• Sconto del 20% per l’acquisto di divani e complementi d’arredo della collezione Natuzzi
  •  Consegna gratuita del nuovo divano
  • Montaggio gratuito dei complementi d’arredo
  • Ritiro e smaltimento gratuiti del vecchio divano
  • Finanziamenti a tassi agevolati
  • Kasko 5 anni gratuita sul divano

La Convenzione DIVANI&DIVANI by Natuzzi è stata poi estesa a tutti i soci Pro Loco-UNPLI, che potranno avvalersi delle medesime agevolazioni.

Richiedi la tua tessera Pro Loco Roma e approfitta di questa opportunità!

Per usufruire degli sconti sarà sufficiente recarsi nei punti vendita Natuzzi Store e Divani&Divani by Natuzzi convenzionati e mostrare la tessera associativa:

LAZIO

•  Natuzzi Store – Via Gregorio VII, 314 tel. 06/6381489