Corso da Sommelier

Avrà inizio mercoledì 6 aprile alle ore 20, il Corso da Sommelier patrocinato dalla Pro Loco di Roma Capitale.  Nove imperdibili appuntamenti di degustazione che vi guideranno nell’affascinante mondo del vino, per scoprirne tutti i segreti e i sapori.

Il corso da Sommelier sarà tenuto dal Signor Giancarlo Bertollini, conosciutissimo esperto del settore che, con oltre 40 anni di esperienza nazionale e internazionale nella Direzione Aziendale e nella Consulenza di formazione, vi illusterà le caratteristiche del vino ed i possibili abbinamenti.
Tutti gli appuntamenti si terranno a Roma, in via Giorgio Scalia 10/b ed il costo complessivo del corso è di 330,00 euro.

Per usufruire di uno sconto del 10% diventa socio della Pro Loco di Roma.