La Dogana Food

La Dogana Food in Via del Porto Fluviale

Se avete voglia di assaporare la cucina orientale in una moderna location al centro di Roma, la Dogana Food fa al caso vostro. Ambiente ristrutturato di recente nei minimi particolari, il ristorante è il luogo ideale dove poter gustare piatti tipici orientali accostati alla tradizionale cucina italiana. Di fatto la Dogana Food è cucina cinese, cucina giapponese, cucina thailandese, cucina italiana e cucina sud-americana, fuse in un unico mix, per lasciare a voi la scelta tra un menù orientale e un menù occidentale.

Tutte le sere potrete selezionare i prodotti tra un diversificato buffet a base di pesce, carne, verdure, che offre qualità e genuinità. Tutto fresco e preparato al momento, sarete voi a scegliere il miglior filetto o la migliore spigola da farvi cucinare sul momento dagli chef che vi aspettano nella cucina a vista al centro del ristorante. La formula della Dogana Food è un buffet illimitato con prezzo fisso, ad esclusione delle bevande. E’ qui che si concentra la formula del mix di sapori, per lasciare a voi la scelta di poter gustare le specialità di diversi paesi nello stesso menù ad un unico prezzo. Un idea originale per accogliere il cliente nel migliore dei modi.

La Dogana Food
Via del Porto Fluviale 67/b
Aperto tutti i giorni,
Pranzo dalle 12:30 alle 15.00
Cena dalle 19:30 alle 24.00
Telefono 06 5740260 

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This