SOSTIENI LA PRO LOCO ROMA CAPITALE

Pro Loco si impegna per promuovere e organizzare iniziative culturali nel Comune di Roma e per offrire al turista italiano e straniero un’ immagine della città in cui si fondono gli aspetti turistico, culturale, naturalistico, storico, sociale ed eno-gastronomico.

Con le donazioni alla Pro Loco aiuterete a  valorizzare il Patrimonio culturale Romano, senza dimenticare le periferie.

Scegli di finanziare le nostre iniziative o sostienici diventando un Volontario Pro Loco!

Segui la Pro Loco di Roma

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle attività di Roma e per scoprire tutti i segreti della Capitale.

Ti abbiamo inviato una mail, aprila e premi il link per confermare la tua iscrizione. Grazie!