GIGI PROIETTI – PARCO DELLA MUSICA

Il 18 giugno, nella Cavea dell’Auditorium Parco della MusicaGigi Proietti ripropone, nell’ambito della rassegna “Luglio suona bene”, il suo spettacolo “Cavalli di Battaglia” dopo lo straordinario successo dell’anno scorso e dello spettacolo per la notte di Capodanno.

“Un’occasione per festeggiare con il pubblico”, come l’ha definita lo stesso attore, che ripercorre così i suoi cinquant’anni di carriera.

Il repertorio proposto sarà caratterizzato dalla contaminazione di diversi generi: dalla drammaturgia alla comicità, passando per interludi canori, con la collaborazione di un’orchestra composta di 25 elementi, diretta dal maestro Mario Vicari. 

Proietti fa così mostra di tutta la sua poliedricità proponendo al pubblico uno spettacolo eterogeneo e unico nel suo genere. Ad affiancare il comico romano sul palco ci saranno anche le due figlie, Carlotta e Susanna, che daranno prova delle proprie doti attoriali e canore.

Biglietti: a partire da 30 € (escluso il diritto di prevendita)

Acquistabili onlinehttp://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=FMR&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1601602$7901454

Per info: Biglietteria auditorium: 892.101

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This