Ristorante Gina a Porto Romano

 

Ristorante Gina a Porto Romano 

Via Costalunga 31
Fiumicino – Roma (RM)
Telefono 066583143
info@ginaaportoromano.it
www.ginaaportoromano.it

Dal 1950 il ristorante “Gina a Porto Romano” a Fiumicino è un punto di riferimento per gli amanti della buona cucina. La filosofia sulla quale si basa , ruota attorno a dei punti cardine, fondamentali per ottenere risultati di alto livello. Prima di tutto la qualità dei prodotti che devono essere sempre freschi e di prima scelta. Per questo i Menu proposti, per essere al passo con le stagioni, cambiano tutti i mesi, valorizzando i prodotti del territorio.

Il ristorante, attraverso la mostra composta esclusivamente da pesce locale conta numerose specie ittiche fra cui l’orata, il dentice, il sarago, la ricciola, il palamito etc., permette il cliente di scegliere direttamente ciò che preferisce e farselo cucinare a suo gradimento. I prodotti arrivano dai porti di Civitavecchia, Anzio, Montalto di Castro, Terracina, Fiumicino. La sala interna può accogliere una sessantina di ospiti, offrendo un’atmosfera ariosa, modernissima ed elegante, perfettamente in linea con la cucina moderna del ristorante. Durante l’estate è possibile sfruttare la stupenda veranda che affaccia direttamente sul fiume Tevere sulla foce del mare. La cucina, rivisita i piatti della cucina tradizionale romana, e non solo, proponendoli in una chiave contemporanea, combinando i sapori e giocando sui contrasti. Inoltre, sono amplificate da una cantina unica, risultato di un’accurata selezione, che mette a disposizione dei clienti circa 50 etichette selezionati tra i migliori vini presenti sul mercato nazionale.

Il ristorante è aperto tutto l’anno pranzo e cena, tranne il mese Gennaiodal 6 al 26. Il giorno di riposo è il Lunedì, e nel periodo che va da settembre a fine maggio anche la domenica sera.

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This