Convenzione Ludoteche Technotown e Casina di Raffaello

technotown logo casina

Anche quest’anno è stata rinnovata la Convenzione con Zètema Progetto Cultura che permette ai tesserati Pro Loco Roma di usufruire dell’ingresso ridotto del nucleo familiare nelle ludoteche di Roma Capitale Technotown a Villa Torlonia e Casina di Raffaello a Villa Borghese, nonché del 10% di sconto nei rispettivi bookshop.

Le ludoteche Technotown e Casina di Raffaello, attraverso percorsi appositamente studiati, guidano bambini e ragazzi in attività educative improntate alla creatività e al divertimento.

Per maggiori informazioni potete consultare i siti  internet www.technotown.it e www.casinadiraffaello.it, o contattare lo 060608.

Ricordiamo che per usufruire delle agevolazioni è necessario mostrare la tessera socio Pro Loco in corso di validità presso le biglietterie e le casse delle strutture.

La convenzione si intende estesa a tutti i soci Pro Loco – UNPLI. Richiedi la tua tessera Pro Loco Roma e approfitta di questa opportunità!