NEROMA NOIR FESTIVAL! 11 – 14 OTTOBRE A ROMA

Poche ore all’evento più Noir del 2018
La prima edizione del Festival del Noir Giallo Thriller a Roma

11-14 OTTOBRE 2018

La Pro Loco di Roma è lieta di annunciare il programma ufficiale di NEROMA: la Prima Edizione del Festival del Noir Giallo e Thriller, a Roma.

Un festival di tre giorni, promosso e organizzato dalla Pro Loco di Roma, da Lucia Rosi e Mauro Abbondanza, rispettivamente Presidente e Direttore della Comunicazione Pro Loco Roma, insieme a Simona Teodori, Responsabile Dipartimento Cultura Pro Loco Roma, Fabio Mundadori, Direttore Artistico Neroma e Giorgio La Porta, Capo Ufficio Stampa.

Aspettando Neroma“: sarà la storica Barbara Frale ad aprire le danze giovedì 11 ottobre preparandoci all’evento che inizierà venerdì 12 ottobre, con il taglio del nastro alle ore 18:00.

Un programma ricco di appuntamenti con tantissimi autori che renderanno NERO il vostro weekend.. vi trasporteranno in un vortice di fascino e mistero… saranno giorni intensi di incontri con autori, sceneggiatori e professionisti del settore.

All’evento, che si terrà presso la sede della Pro Loco di Roma, interverranno, tra gli altri, gli scrittori: Paola BarbatoFrancesca BertuzziMaurizio De GiovanniLuigi Romolo CarrinoPiera CarlomagnoAndrea FrancoEnrico LuceriAlessandro MauriziSara MagnoliLuca MartinelliGianluca MorozziMarzia MusneciMariano SabatiniMarilù OlivaLuca PoldelmengoMatteo StrukulMauro ValentiniMirko Zilahy, nonché la criminologa e scrittrice Flaminia Bolzan.

Ci sarà anche uno spazio dedicato al mondo del crime raccontato dalle serie televisive e dal grande schermo grazie agli interventi degli sceneggiatori e scrittori Salvatore BasileMatteo Bortolotti e Biagio Proietti.

Vi aspettiamo!! Presso la nostra sede di Via Giorgio Scalia 10/b (Fermata metro A – Cipro)
Email:  info@neroma.it
Telefono: +39 0689928500
(ingresso libero fino ad esaurimento posti).

Qui il programma completo: