NICCOLÒ FABI|ROMA INCONTRA IL MONDO|22 LUGLIO|MUSICA

L’inizio degli anni Novanta ha visto muovere i primi passi a molti musicisti romani come Max Gazzè, Riccardo Sinigallia, Daniele Silvestri, Federico Zampaglione e Niccolò Fabi.

Dodici album, innumerevoli collaborazioni famose e protagonista di diversi progetti di solidarietà, Niccolò Fabi salirà sul palco il 22 Luglio nell’ambito della manifestazione “Roma incontra il mondo”, nella stupenda cornice di Villa Ada.

L’artista, dopo il sold out del concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, ha annunciato la nuova data a Villa Ada confessando che “nella Villa stessa è stato spettatore dei migliori concerti della sua vita e che quindi può essere considerata come un posto fondamentale per la sua adolescenza.”

In questa occasione il cantautore presenterà il suo nuovo album “Una somma di piccole cose” accompagnato sul palco da Alberto Bianco, Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai.

Ve lo proponiamo in versione instore! Ascoltalo qui! http://ow.ly/PmHX301U0YF

Dove:

Villa Ada – Roma Incontra Il Mondo

Via di Ponte Salario, 28

Come raggiungerci:

Autobus – 56 / 57 / 92 / 135 / 168 / 235 319 / 342 / 351 / 391 / N13

Metro B – Libia / Annibaliano

BIGLIETTI:  15 € (escluso il diritto di prevendita)

Acquistabili online: http://ow.ly/G2NO301U1gX

Per maggiori informazioni visitare il sito:

http://ow.ly/CaXn301U17n

 

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This