Rigoletto al Teatro dell’Opera di Roma

Un opera di Giuseppe Verdi – Orchestra e Coro del Teatro dell’Opera

Sconto del 20% riservato ai Soci della Pro Loco di Roma

“Certamente una delle opere più eseguite al mondo, un capolavoro assoluto riconosciuto universalmente per le arie e i cori, che riesce ad essere popolare e nello stesso tempo ad offrire un contenuto artistico di altissimo livello. In scena al Costanzi il primo capolavoro della “trilogia popolare”, un classico fra i più rappresentati in tutto il mondo tra i melodrammi di metà Ottocento.”

L’Ufficio Promozione Pubblico del Teatro dell’Opera offre uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso, esclusivamente riservato ai Soci della Pro Loco di Roma. Scopri come diventare Socio Pro Loco chiamando allo 06.89928530 o tramite il nostro sito web.

Per informazioni sullo spettacolo, invece, contatta direttamente l’Ufficio Promozione Pubblico al numero telefonico 06.48160312 o invia una mail a promozione.pubblico@operaroma.it.

La Promozione sarà valida nei quattro giorni della programmazione di Rigoletto:
- Mercoledì 4 Febbraio ore 20.00
- Giovedì 5 Febbraio ore 20.00