Riservato agli appassionati di Vino – Corso SOMMELIER 2020

Martedì 3 marzo 2020 parte il Nuovo Corso VINI e verrà tenuto da Giancarlo Bertollini, conosciutissimo esperto del settore e docente certificato in qualità. Il corso sarà supportato da un filmato ministeriale “Vino, Salute e Piacere” che sarà consegnato su DVD in omaggio a tutti i partecipanti, unitamente a dispense e attestato.

Il primo Seminario di VitiViniColtura è caratterizzato da 9 incontri e inizierà martedì 3 marzo alle ore 20 e proseguirà per 9 mercoledì presso la ProLoco di Roma Capitale, in Via Giorgio Scalia 10/B, 00136 Roma.

Termine ultimo delle prenotazioni è venerdì 27 febbraio 2020 e ricordate che i posti sono limitati!

Il costo complessivo è contenuto in 330€ oltre IVA, per partecipante. È possibile usufruire di uno sconto del 10% per le prime 10 prenotazioni e per le convenzioni in atto (Pro Loco di Roma, Enti, Ordini, Associazioni, Circoli etc.). Per coloro che hanno già partecipato ai corsi precedenti e intendono seguire il nuovo corso come “ripetenti”, il costo viene scontato del 30%.

Il costo complessivo di 330€ (iva esclusa) include:

• 9 incontri
  • DVD del corso e altri materiali
  • Dispense del corso
  • Esame di verifica delle conoscenze acquisite
  • Rilascio dell’attestato di partecipazione
  • Cena di fine corso per apprendere l’arte dell’abbinamento a tavola

ISCRIZIONE:

Per l’iscrizione dovete cortesemente comunicare il vostro Nome, Cognome, indirizzo email e un numero di cellulare con la seguente dicitura:

“Con la presente autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi della L. 675/1996 e del regolamento UE n. 2016/679 – GDPR”

PAGAMENTO:

Acconto alla conferma/iscrizione di 100€ e saldo a inizio corso. Il pagamento dell’acconto può essere effettuato con modalità di vostra preferenza o tramite PayPal: https://www.paypal.me/Bertollini

CONTATTI:

Email: Stampa@prolocoroma.itinfo@prolocoroma.itinfo@studioservice.com
Tel. 06 39721551 Studio Service di G. Bertollini

Per ulteriori informazioni e conoscere come è strutturato il corso cliccare QUI.