Semplice Lucio

Concerto dedicato a Lucio Battisti e Lucio Dalla

Il 19 giugno presso la Sala Santa Cecilia all’Auditorium Parco della Musica è in programma il concerto “Semplice Lucio”, che vedrà reinterpretate le musiche di Lucio Battisti e Lucio Dalla.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 21, sarà presentato dal famoso attore e doppiatore Pino Insegno. A interpretare le canzoni dei due grandissimi cantanti sarà la Orchestra Sinfonica Universale Italiana diretta dal Maestro Dario Zannini Quirini e con Giandomenico Anellino come chitarra solista. Tanti altri ospiti saranno presenti, da Steve Norman, Amedeo Minghi, Martina Attili, La Orchestraccia o Roberto Pambianchi.

Il concerto è a sostegno della Fondazione Italiana Cuore e Circolazione, fondazione senza scopo di lucro che promuove e sostiene la ricerca scientifica nel settore delle malattie cardiovascolari.