Bando di selezione per n° 12 volontari

Progetto di servizio civile: “Dai Sette Re Ai Papi …tre millenni di storia”.
Settore: Patrimonio Artistico e Culturale.

Il Presidente della Pro Loco di Roma Capitale, in esecuzione del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri – DIPARTIMENTO DELLA GIOVENTÙ E DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE Ufficio nazionale per il servizio civile- Bando per la selezione di N° 644 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia ed all’estero, ai sensi della legge 6 marzo 2001 n° 64,

Rende noto
E’ indetta la selezione pubblica per n.12 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “Sette Re Ai Papi …tre millenni di storia”. Area tematica: “Patrimonio artistico e culturale”, nel rispetto delle modalità e condizioni come meglio descritte nel Bando di seguito.

Domanda di partecipazione

Dichiarazione Titoli

Segui la Pro Loco di Roma

Iscriviti per restare sempre aggiornato sulle attività di Roma e per scoprire tutti i segreti della Capitale.

Ti abbiamo inviato una mail, aprila e premi il link per confermare la tua iscrizione. Grazie!