Taste of Roma

Food experience: Taste of Roma 

Roma, Auditorium Parco della Musica 18 – 21 Settembre 2014. Location e date da ricordare per Taste of Roma, una full immersion nel cibo, con piatti preparati dai migliori chef italiani del momento. 12 per l’esattezza, alla guida di alcuni dei ristoranti migliori della capitale: Giulio Terrinoni, Riccardo di giacinto, Danilo Ciavattini, Andrea Fusco, Cristina Bowerman, Angelo Troiani, Anthony Genovese, Daniele Usai, Francesco Apreda, Heinz Beck, Fabio Ciervo e Roy Caceres.

Taste of Roma vi aspetta con degustazioni, laboratori, incontri con i migliori esponenti di enogastronomia, dimostrazioni dal vivo di selezionati chef italiani e la possibilità di partecipare a corsi di cucina. Electrolux, partner ufficiale dell’evento, propone l’ Electrolux Chefs’ Secrets, corsi interattivi che ti permetteranno di cucinare e raccogliere suggerimenti e tecniche da alcuni degli chef più importanti in Italia. Partecipando ai corsi Electrolux scoprirete anche i più recenti metodi di cottura, studiati e presentati attraverso gli innovativi elettrodomestici.Un altra esperienza da non perdere, se amate curiosare dietro le quinte, sono i laboratori di Coquis – Ateneo Italiano della Cucina. Curiosare dietro le quinte perché i workshop di Coquis evocano un pochino il retrobottega degli artigiani. Quindi, chiunque di voi voglia “sporcarsi le mani” può accedere all’evento prenotandosi direttamente in loco e possedendo uno dei biglietti di ingresso della manifestazione.

Taste of Roma, non è solo gastronomia. Porte aperte per il Wine Caveu, con appuntamenti dedicati per preziosi vini introvabili sul mercato. I biglietti per l’ingrasso al Festival sono acquistabili direttamente sul sito  www.lisclick.com o presso i punti vendita abilitati listicket.

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pin It on Pinterest

Share This