Teatro dell’Opera a Caracalla: tre serate in promozione per i Soci Pro Loco

Prosegue la stagione estiva del Teatro dell’Opera nel magnifico scenario delle Terme di Caracalla. L’ormai tradizionale kermesse vede quest’anno la rappresentazione di tre classici tra i più amati dal pubblico: Tosca, Carmen e Nabucco.

Grazie alla convenzione siglata tra Teatro dell’Opera e Pro Loco Roma, i soci Pro Loco hanno diritto a sconti sui biglietti dell’intera stagione teatrale, ma oggi il ventaglio di vantaggi proposti dal Teatro si arricchisce di una nuova promozione da non perdere, con tre serate di sconti riservati ai possessori della tessera socio Pro Loco!

promoprolocorteatro

Ai possessori di tessera Socio Pro Loco , il Teatro dell’Opera offre l’opportunità di assistere alle recite della Stagione Estiva alle Terme di Caracalla nelle date indicate per ciascun titolo, ad un prezzo davvero vantaggioso:

Poltronissima € 75,00 (anziché € 100,00)

Settore A € 60,00 (anziché € 75,00)

Settore B € 40,00 (anziché € 55,00)

Settore C 30,00 (anziché € 40,00)

Per informazioni e prenotazioni è necessario inviare una mail a promozione.pubblico@operaroma.it specificando di essere possessori di tessera Socio Pro Loco e di voler usufruire della presente promozione.

Prima serata il 30 luglio con la Carmen di Bizet, magistralmente diretta da Jesús López-Cobos e Jordi Bernàcer per la regia di Valentina Carrasco.

Si prosegue il 2 agosto col Nabucco di Verdi, portato in scena dal direttore Roberto Rizzi Brignoli e dal regista Federico Grazzini.

Ultimo appuntamento, la Tosca di Puccini, sul palco il 6 agosto con direzione di Donato Renzetti e regia di Pier Luigi Pizzi.

Per il calendario completo delle rappresentazioni della Stagione Estiva alle Terme di Caracalla, potete visionare il sito www.operaroma.it