Terme in Fiore, a Civitavecchia il festival delle piante insolite

Alle Terme di Traiano di Civitavecchia,  dal 30 Settembre al 1 Ottobre, torna Terme In Fiore, la mostra mercato di giardinaggio e piante insolite.

Luogo di incontro per appassionati e professionisti del settore, Terme in Fiore nasce per offrire ai visitatori un punto di vista unico sull’arte del giardinaggio, coniugando la bellezza delle Terme degli imperatori Traiano e Adriano, sito archeologico di importanza internazionale, con quella delle essenze vegetali esposte, alcune delle quali rare e presentate per la prima volta.

Gli espositori presenti, noti specialisti del panorama del vivaismo di qualità nazionale ed internazionale, proporranno varietà di tutti i settori del mondo vegetale, con piante particolari, insolite, antiche e nuove cultivar, ma anche attrezzature e arredi, libri e riviste di settore.

Previsto anche un concorso fotografico, per immortalare le meraviglie vegetali presenti in questa terza edizione.

Terme in Fiore, Terme di Traiano, Via delle Terme di Traiano snc – Civitavecchia

Sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre 2017, dalle ore 9,30 alle ore 18,30  (visite guidate ore 10.30 – 12.15 – 15.00 – 17.45)

ingresso: 5 euro con visita libera ; 8 euro con visita guidata; bambini sotto i 12 anni gratis

maggiori info: http://www.termeinfiore.it/

 

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This