Tessera del Socio Pro Loco di Roma

La tessera del Socio Pro Loco, promossa da Pro Loco Roma Capitale e da Unpli, Unione Nazionale delle Pro Loco d’ Italia è una carta turistico-culturale che offre numerosi vantaggi ai visitatori della città.

La tessera del Socio Pro Loco ha un costo di € 20,00 e ti permetterà di usufruire di:

Modalità d’ uso:

Per ottenere la tessera potete compilare il Form sottostante e vi verrà recapitata direttamente a casa dopo qualche giorno*. Altrimenti potete richiederla direttamente presso la sede della Proloco e ritirarla al momento della registrazione!

Validità: la carta ha validità di un anno.

Attivazione : la carta verrà attivata al momento della registrazione. Va esibita all’ entrata di ogni museo per ottenere l’ingresso ridotto.

Per orari e apertura musei potete consultare direttamente il sito http://www.museiincomuneroma.it/

Per qualsiasi informazione e per richiedere la tessera potete contattare direttamente la sede della Pro Loco di Roma al numero telefonico 06. 89928530.

* La richiesta on-line prevede costi di spedizione