Tessera Socio Pro Loco 2020

Tessera del Socio Pro Loco

La Tessera del Socio Pro Loco, promossa da Pro Loco Roma Capitale e da Unpli – Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia, è la carta che sostiene le attività della Pro Loco e offre ai Soci una serie di imperdibili vantaggi a Roma e in tutta Italia!

La tessera del Socio Pro Loco ha un costo di 20€ e ti permetterà di usufruire di tante offerte tra cui:

• Ingressi ridotti nei musei e mostre convenzionate
  • Corsi di formazione scontati per i nostri associati, organizzati da altri partner presso la nostra sede come il Nuovo corso Sommelier
  • Convezioni con teatri e partner commerciali tra cui il Teatro dell’Opera, Teatro Quirino, Teatro Eliseo e tanti altri
  • Convenzioni regionali e nazionali con sconti per viaggi, vacanze, assicurazioni, attrazioni turistiche, negozi
  • Convezioni con ristoranti e alberghi

Tutte le offerte sono consultabili sul sito Pro Loco Roma, mentre per le convezioni regionali e nazionali potrete trovare un elenco sempre aggiornato sul sito dell’UNPLI nella sezione “Tessera del socio”.

Ottenere la Tessera del Socio Pro Loco è semplicissimo:

Compilando il form sottostante verrete ricontattati dal nostro staff che vi spiegherà come ottenere la vostra tessera e tutti i vantaggi ad essa legati.

La carta verrà attivata al momento della registrazione ed ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Porta la tessera sempre con te per poter usufruire delle offerte dedicate!

Per qualsiasi informazione e per richiedere la tessera potete anche contattare direttamente le sede della Pro Loco di Roma al numero 06 89928530. Ci trovate in via Giorgio Scalia 10/B (vicino alla fermata della metro A, Cipro) dal lunedì al venerdì, orario continuato dalle alle 19.