VITTORIANO, APPUNTAMENTI D’ARTE E MUSICA | RASSEGNA

Il Vittoriano ospiterà numerosi eventi nell’ambito della rassegna “Vittoriano, Appuntamenti d’Arte e Musica”.

 

Dal primo luglio al 30 settembre concerti jazz, incontri con grandi artisti dell’arte e mostre temporanee saranno gli eventi gratuiti dell’estate romana nella suggestiva Terrazza panoramica del complesso.

La rassegna è stata fortemente voluta dal direttore del Polo Museale del Lazio, Edith Gabrielli. in collaborazione con Gabriella Musto (direttore del Vittoriano) per offrire a tutti l’occasione, attraverso momenti di arte e cultura, di vivere uno dei monumenti più significativi della capitale.

Le serate di musica jazz, tutte dal vivo, sono curate da Ernesto Assante e propongono i migliori talenti del genere che presentano un “best of” del loro repertorio, mentre Maria Giuseppina Di Monte ha coinvolto alcuni dei più importanti artisti e intellettuali italiani e stranieri per conversare di arte, società, politica e religione.

Per maggiori informazioni: http://www.polomusealelazio.beniculturali.it/index.php?it/165/eventi/174/vittoriano-appuntamenti-darte-e-musica#sthash.MEnDr1Wj.dpuf

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This