Weekend Halloween Roma

Ai fedeli appassionati della festa dell “Horror” proponiamo tre eventi divertenti per un weekend da Brivido!

Halloween party alla Fiera di Roma.

31 Ottobre / 2 Novembre. Dai set cinematografici a La notte delle streghe. La Nuova Fiera di Roma dedica per questo weekend tre emozionanti giornate all’insegna del “brivido” in occasione della festa di Halloween. Tre serate artistiche a tema dove l’allestimento, curato nei minimi dettagli nel classico stile Halloween Party, sarà caratterizzato dalle scenografie provenienti direttamente dal cinema Horror: Mummie, Vampiri, Casa degli Spiriti, Cimitero, Zombiees che proietteranno i visitatori in un’atmosfera tra emozione, thriller e divertimento.

Per info e Biglietti consultare il sito della Fiera di Roma www.fieraroma.it

Halloween Dracula Party.

31 Ottobre 2013. Cena a tema Horror allo Sporting Club Parco de Medici. Terza edizione dell’ Evento. Come ogni anno il divertimento unito all’ottima cucina non mancherà per allietare al meglio gli ospiti che ci verranno a trovare.
Lo Sporting Club Parco De Medici si trova nel comprensorio Parco de’ Medici, tra via della Magliana e l’autostrada Roma-Fiumicino a soli 4 km dall’Eur, molto vicino al famoso cinema The Space. La struttura si presenta molto elegante con 2 grandi sale ed un ampia area esterna dove possiamo trovare la bellissima piscina centrale dalla forma asimmetrica contornata da prato all’inglese e valorizzata da giochi di luce interni.

Se volete partecipare siete ancora in Tempo! Consultate il Sito www.halloweenroma.net

De’…Rocky Horror Picture Show.

31 ottobre 2013 al Teatro Brancaccio. Per la serata di Halloween il Teatro Brancaccio ci regala il concerto con le musiche del Rocky Horror Pictures Show. Organizzato dall’ Associazione “Nido del Cucolo” con Paolo Ruffini e un cast di 5 musicisti e 9 cantanti/attori. Un’esplosione di energia e trasgressione capace di sconvolgere e trascinare chi lo ascolta, con le musiche eseguite interamente dal vivo. Lo svolgimento della trama è affidato ad un “particolare” narratore, un emblematico personaggio che mostra agli spettatori il susseguirsi della storia, rimanendo sempre sul palco a metà tra spiegazione ed interazione con gli altri personaggi: Paolo Ruffini. Sarà lui infatti a interpretare questo ruolo sui generis, recitando anche divertentissimi monologhi e siamo sicuri che da buon livornesaccio si lascerà scappare qualche “Dè”…
Dè Rocky Horror Show nasce come tributo al celebre musical per poi diventare un qualcosa di indescrivibile.

Biglietti e Prenotazioni www.teatrobrancaccio.it