Tessera del socio Pro Loco Sostieni la cultura!

La Tessera del Socio contribuisce a sostenere le iniziative della Pro Loco di Roma e offre ai Soci una serie di imperdibili vantaggi a Roma e in tutta Italia!

Tessera del socio Pro Loco
Tessera del Socio Pro Loco 2021

La tessera del Socio Pro Loco ti permetterà di usufruire di tante offerte tra cui:

• Corsi di formazione scontati per i nostri associati, organizzati da altri partner presso la nostra sede, come il  Corso Sommelier.
  • Sconti con teatri e partner commerciali tra cui il Teatro dell’OperaTeatro QuirinoTeatro Eliseo ed il  Teatro Olimpico.
  • Convenzioni regionali e nazionali con sconti per viaggi, vacanze, assicurazioni, attrazioni turistiche, negozi, come le Terme di Roma
  • Convenzioni per parchi divertimento come Zoomarine e Cinecittà world.
  • Promozioni con ristoranti e alberghi di Roma e di tutta Italia!
  • Sconti del biglietto di entrata di molti Musei di Roma, primi fra tutti i Musei Vaticani (presentando la tessera si può saltare la fila e avere un prezzo agevolato!) ed il Museo dei fori Romani!

Clicca qui per consultare l’elenco delle convezioni regionali e nazionali della tessera del socio Pro Loco!

La carta verrà attivata al momento della registrazione ed ha validità annuale, dal 1 gennaio al 31 dicembre. Porta la tessera sempre con te per poter usufruire delle offerte dedicate!

Per Ottenere la Tessera della Pro Loco è semplicissimo:

E’ possibile Contattare direttamente la sede della Pro Loco di Roma, al numero 06 89928530 o alla mail info@prolocoroma.it . Ci trovate in via Giorgio Scalia 10/B (vicino alla fermata della metro A, Cipro) dal lunedì al venerdì, orario continuato dalle 9 alle 19.

Vi Aspettiamo!