Il teatro Brancaccio inaugura la stagione teatrale 2021/2022

Il Teatro Brancaccio

Foto https://www.teatrobrancaccio.it/

Il Teatro Brancaccio, situato in Via Merulana, nel cuore del quartiere Esquilino, è uno dei teatri storici più importanti di Roma.

E’ stato inaugurato nel 1916 con il nome di Teatro Morgana. L’attuale configurazione del teatro risale al 1937, quando ha preso il nome di Teatro Brancaccio.

Tra gli artisti ospitati sul palco del Brancaccio si ricordano Totò, Gigi Proietti e Fabrizio De Andrè.

Oggi il polo culturale rappresenta un punto di riferimento per il mondo dello spettacolo ed è impegnato attivamente nell’organizzazione di laboratori teatrali, workshop e corsi di Teatro e di Danza per adulti e ragazzi.

La Pro Loco consiglia…

Per una serata in allegria e spensieratezza, la Pro Loco vi consiglia gli spettacoli che apriranno la stagione teatrale 2021/2022, ispirati a due fiabe che continuano a far sognare grandi e piccini!

Dal 3 al 28 novembre 2021 andrà in scena “Che disastro di Peter Pan”, regia di Adam Meggido. Si tratta della versione italiana della pluripremiata commedia inglese di J.M.Barrie dal titolo “Peter Pan goes wrong”. Gli attori si imbatteranno in imprevisti, errori tecnici e tensioni nel cast che metteranno a dura prova la loro professionalità, suscitando ilarità nel pubblico.

Dal 2 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 si potrà assistere ad “Aladin. il musical geniale”, regia di Maurizio Colombi. Il musical è basato su una riscrittura della storia tradizionale, aggiungendo nuovi personaggi e sorprendenti avventure e catturando il pubblico con le magiche scenografie e gli effetti speciali.

Non mancate, ne vedrete delle belle!Informazioni sui prezziInformazioni prezzi

Per ulteriori informazioni https://www.teatrobrancaccio.it/spettacoli/stagione-2021-2022/

Author: Pro Loco Roma