Il 12 Luglio, nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica, Ginevra di Marco, ex voce dei CSI, ripropone il suo album Stazioni Lunari a dieci anni dalla sua uscita.
Sei accompagnatori d’eccezione per Stazioni Luanri di Ginevra di Marco: Carmen Consoli, Max Gazzè, Brunori Sas e gli ex compagni nei CSI Canali, Zamboni e Maroccolo. Un concerto in cui a farla da protagonista è il dialogo artistico espresso sia musicalmente che scenicamente: i sei musicisti saranno dislocati su palchi diversi che sono disposti tutt’attorno a quello centrale, come stazioni lunari orbitanti intorno al centro di controllo, da dove dominerà la scena Ginevra Di Marco, e la accompagneranno con contrappunti, cori e improvvisazioni. Uno spettacolo quindi unico nel suo genere dove protagoniste saranno le variazioni sul tema.
A rendere ancora tutto lo spettacolo più emozionante ci sarà l’accompagnamento diPedro Vito Vieira De Souza, alla chitarra elettrica, Jesper Lind Mortensen, alla batteria e percussioni, Jean Berthon, al basso elettrico, e Henry William Bower-Broadbent, alle tastiere.
Biglietti: a partire da 22€ (escluso diritto di prevendita)
Acquistabili online: http://ow.ly/fwr2301kmSf
Per info: Biglietteria auditorium: 892.101