Via Condotti

Via Condotti Roma

Via Condotti a Roma prende il nome dal suo acquedotto, i condotti, che permise la riabilitazione dell’area quattro secoli fa. E’ una delle strade più eleganti d’Europa e se volessimo attribuirle un aggettivo, oltre ad elegante, questo sarebbe senz’altro raffinata. Difatti è conosciuta per i suoi negozi chic di alta moda, una vera e propria meta di pellegrinaggio per il made in Italy e non solo. Via Condotti è la passeggiata che fa per voi, se volete immergervi nella sua atmosfera di grandi nomi (e prezzi) come Versace, Cavalli, Armani, Bulgari, Cartier, Luis Vuitton, sono solo alcuni dei nomi che potete trovare… se non sapete resistere alle tentazioni dell’alta moda questa è la strada giusta.

Via Condotti è la strada che da Via del Corso porta a Piazza di Spagna, quindi se non potete permettervi di rifarvi il Guardaroba, potrete rifarvi gli occhi sicuramente risalendo verso la magia della scalinata di Piazza di Spagna. A quel punto noterete in qualsiasi momento dell’anno la folla che circonda le vetrine dei negozi, molto scenografiche, sicuramente da non perdere!

 

Author: Turismo Roma

Condividi questo articolo su

Trackbacks/Pingbacks

  1. Passeggiata Romana - Pro Loco di Roma | Pro Loco di Roma - […] Via Condotti  e  Via Borgognona,  dove dove è possibile vedere i negozi più esclusivi  ed eleganti del […]
  2. Piazza di Spagna - Pro Loco di Roma | Pro Loco di Roma - […] Piazza di Spagna è tra i luoghi più conosciuti e suggestivi di Roma. Con la grande scalinata di Trinità dei …

Invia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Pin It on Pinterest

Share This