Qube

00159 Roma (RM)
Telefono 064385445
www.qubedisco.com

A Roma, nel quartiere tiburtino, sorge una delle discoteche più conosciute della capitale, dove si organizzano sempre eventi e serate a tema.
Tutti i giovedi e tutti i sabato l’appuntamento fisso e rinomato è con Radio Rock, mentre il venerdì si svolge la serata del Mucca Assassina.
Spesso si organizzano serate completamente dedicate all’eterosessualità e all’omosessualità, alla musica etiopica e a quella funky.
La discoteca si divide in tre piani all’interno dei quali vengono proposti generi di musica differenti: underground, happy e dance. Il terzo piano ospita anche concerti.
Il Qube disco è uno dei locali più grandi di Roma, attrezzato anche per facilitare l’ingresso alle persone disabil.
L’arredamento della discoteca rispecchia uno stile futurista e minimale e gli impianti audio-video-luci sono senza dubbio di ultima generazione.
La frequentazione del locale è varia ed eterogenea.
Si segnala la difficoltà nel trovare parcheggio.

ORARI
Giovedì: 22.30-03.00 venerdì: 22.30-03.00 sabato: 22.30-03.00