VINCENZO DE MORO – RETABLI ED ALTRE OPERE

VINCENZO DE MORO

“RETABLI ED ALTRE OPERE”

La Pro Loco di Roma è lieta di invitarvi sabato 15 dicembre all’inaugurazione della mostra di Vincenzo De Moro – “Retabli ed altre opere” che avrà luogo presso la nostra sede fino al 11 gennaio 2019.

L’evento inaugurale sarà accompagnato dalla presentazione delle etichetteMilanti Gentile con i vini Buriano, Cereris, Fornellaio e Gentile, con illustrazione di schede tecniche valorizzate dal conosciutissimo esperto Giancarlo Bertollini.
Qui la presentazione al Teatro Eliseo.

Vincenzo De Moro è nato a Taurianova in Provincia di Reggio Calabria nel 1952 è docente abilitato in discipline artistiche, vive ed opera a Roma.
Diplomato nel 1977, all’Accademia di Belle Arti di Roma in scenografia nel corso tenuto da Toti Scialoja (di cui è stato assistente) ed Alberto Boatto.

Le opere dell’artista, riconosciuto a livello internazionale, sono state esposte alla Triennale di Roma 2017 e alla Biennale di Venezia 2017, in mostre individuali e collettive, alcune fanno parte di collezioni pubbliche e private.

L’artista Vincenzo De Moro. – Pagina Facebook Vincenzo De Moro.

*Evento gratuito