PRO LOCO DI ROMA E TEATRO 7 | CONVENZIONE 2017

Convenzione col Teatro 7: tanti vantaggi per i soci Pro Loco Roma!

Pro Loco Roma Capitale e Teatro 7 rinnovano la convenzione che offre ai soci Pro Loco Roma l’opportunità di assistere agli spettacoli ad un prezzo super!

shutterstock_355753469 [Convertito]

Per i possessori della tessera socio Pro Loco e accompagnatori, sarà possibile usufruire di tanti vantaggi:

–       Biglietti d’ingresso infrasettimanali (martedì, mercoledì e giovedì)  a 15 euro anziché 24 euro (37% di sconto)

–       Venerdì, Sabato e Domenica biglietti d’ingresso al prezzo ridotto di 18 euro;

–       Abbonamento libero a 6 spettacoli a scelta: 90 euro;

–       Abbonamento libero a 8 spettacoli a scelta: 110 euro;

–       Abbonamento infrasettimanale a 6 spettacoli a scelta: 80 euro;

–      Abbonamento infrasettimanale a 8 spettacoli a scelta: 100 euro

Con l’Abbonamento Libero potrete scegliere liberamente quali spettacoli vedere (dal martedì al sabato alle ore 21.00 , la domenica alle ore 18.00)

Con gli Abbonamenti Liberi o Infrasettimanali potrete:

1) prenotare al principio di stagione tutte le date per gli spettacoli (ovviamente con possibilità di rettifica a fronte di espressa richiesta dell’Abbonato)

2) cedere l’Abbonamento a terzi in qualunque momento e per qualsivoglia necessità evitando così di perdere lo spettacolo

3) consentire all’accompagnatore dell’Abbonato di usufruire sempre del biglietto ridotto previsto per lo spettacolo in scena

Situato nei pressi della meravigliosa Villa Torlonia , il Teatro 7 nasce nel 1997 come luogo alternativo alla strada, vero e proprio centro culturale in cui dare vita e forma a diverse iniziative artistiche e sociali, volte soprattutto ai più giovani, con l’intento di avvicinarli all’arte teatrale, come ad esempio i laboratori creativi e gli spettacoli “interattivi”, che danno la possibilità al pubblico dei più piccini di imparare divertendosi.

Tra i tanti nomi che hanno calcato il palcoscenico del Teatro Sette7 vanno certamente ricordati: Nino Manfredi e Gigi Proietti, Paola Cortellesi, Riccardo Rossi, Greg e tanti altri.

Per conoscere la programmazione 2017/2018 del Teatro 7:  ► http://www.teatro7.it/

Diventare Socio Pro Loco è semplice, scopri i vantaggi: ► https://www.prolocoroma.it/tessera-del-socio-pro-loco-di-roma/