Autunno a Teatro: grandi spettacoli e grandi sconti al Quirino!

Stagione di appuntamenti imperdibili al Teatro Quirino, ancora più allettanti con gli sconti per i nostri Soci!

Le Sorelle Materassi – dal 21 Novembre al 3 Dicembre

DSC_5977

Il capolavoro di Aldo Palazzeschi che, in questa versione teatrale, si presenta al pubblico come una delle più belle “novità italiane” degli ultimi anni. Tre sorelle, Teresa e Carolina, abili ricamatrici di biancheria e Giselda, ripudiata dal marito. Un’esistenza monotona e priva di sussulti, fino all’arrivo del nipote Remo che, bello e pieno di vita, capisce di essere l’oggetto di una predilezione venata di inconsapevole sensualità e approfitta della situazione. Il sereno benessere della vita familiare comincia ad incrinarsi, le pretese incessanti di Remo costringono le zie a spendere più di quanto guadagnino…Straordinaria commedia in cui l’autore, vivace e al contempo nichilista, conclude la vicenda con un gioco delizioso e sottilmente crudele.

Le Sorelle Materassi, tratto dal romando di Aldo Palazzeschi adattato da Ugo Chiti e portato in scena dalla regia di Geppy Gleijeses, va in scena dal 21 Novembre al 3 Dicembre, con la straordinaria interpretazione di Lucia Poli, Milena Vukotic e Marilù Prati.

Approfittate delle rappresentazioni a prezzo speciale per i Soci!

21 – 22 – 24 – 28 novembre h. 21,  1 dicembre h. 21; 23 – 30 novembre h. 17 e  29 novembre h. 19:  I Balconata € 19 anziché €24; II Balconata €15 anziché €19

sabato 2 dicembre h.17: II Balconata €15 anziché €19

sabato 25 novembre e 2 dicembre h. 21: I Balconata €22 anziché €28; II Balconata €18 anziché €23

Ma le sorprese studiate dal Quirino non sono finite! Per la stagione autunnale approfittate del mini-abbonamento Promozioni d’Autunno:

3 spettacoli a soli 10 euro ciascuno

Acquistando contestualmente gli spettacoli Mariti e Mogli + Intrigo e Amore + Alla Faccia Vostra

L’abbonamento a soli 30 Euro è valido per un unico settore, da definire al momento dell’acquisto in base alle disponibilità, per le seguenti date:

MARITI E MOGLI 5 – 6 -12 dicembre h. 21;   13 dicembre h.19

mariti e mogli

Con Monica Guerritore e Francesca Reggiani tratto dall’omonimo film di Woody Allen e adattato e diretto da Monica Guerritore. Tutto accade in una notte piena di pioggia. Otto personaggi (mariti, mogli, amanti e altro …) si ritrovano in un girotondo di piccole anime che perennemente inappagate girano e rigirano intrappolate nell’ insoddisfazione cronica di una banale vita borghese. Tra relazioni clandestine, rotture e improvvise riconciliazioni si assiste ad una vera e propria danza della vita coniugale che, accompagnata dalle bellissime musiche di Louis Armstrong e Etta James, segna il tempo che scivola via…

INTRIGO E AMORE 6 e 7 febbraio h. 21

intrigo e amore

Di Friedrich Schiller per la regia di Marco Sciaccaluga, con Roberto Alinghieri ,Alice Arcuri, Enrico Campanati, Andrea Nicolini, Orietta Notari, Tommaso Ragno, Simone Toni, Mariangeles Torres, Marco Avogadro, Daniela Duchi, Nicolò Giacalone. Siamo nella Germania del 700. Il nobile Ferdinand, figlio del potente ministro Von Walter, s’innamora della borghese Luise Millerin, figlia di un umile violoncellista. Il padre del giovane cerca in ogni modo di ostacolare l’unione e di convincere Ferdinand a sposare la favorita del principe. Ferdinand non desiste e il ministro, escogita un bieco intrigo che condurrà la vicenda verso un epilogo drammatico. La storia di un legame profondo e impossibile, di una passione indomabile, di verità e menzogne, di scontro di scontro di classe…tutto questo è il dramma di Schiller.

ALLA FACCIA VOSTRA 13 – 14 -20 marzo h. 21;   21 marzo h.19

alla faccia vostra

Di Pierre Chesnot, traduzione,  adattamento e regia di Patrick Rossi Gastaldi, con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio. Una commedia esilarante ambientata nella Roma dei giorni nostri. Alla morte dello scrittore Stefano Crespi, familiari e conoscenti si stringono attorno al suo letto per interessi personali. Solo la fedele governante sembra esprimersi in un sincero dolore. Una commedia esilarante che tra risate sprezzanti e colpi di scena svela parte più cinica e meschina dell’animo umano.

PER USUFRUIRE DELLE PROMOZIONI È NECESSARIO PRENOTARE TRAMITE L’UFFICIO PROMOZIONI DEL TEATRO

tel. 06.83784803 • e-mail promozione@teatroquirino.it   dal lunedì al venerdì ore 9.30/13.00 – 14.00/17.30

Promozione valida fino ad esaurimento plafond

Non siete ancora Soci Pro Loco??? Scoprite tutti i vantaggi a Roma e in tutta Italia che Pro Loco Roma e UNPLI hanno riservato a chi ci aiuta a promuovere e tutelare il territorio: tessera socio