Mostra Fotografica

Partecipa alla nostra Mostra Fotografica!

Fotografi professionisti e dilettanti, la Pro Loco di Roma sta organizzando una Mostra Fotografica con le foto scattate da voi della Capitale.

Un luogo pittoresco, un monumento, uno scorcio, una scena di vita quotidiana.  L’incanto della nostra città risiede in ogni particolare, basta saperlo cogliere!

Per partecipare inviateci i vostri scatti tramite la pagina Facebook della Pro Loco di Roma o all’ indirizzo mail : commerciale@prolocoroma.it

Le migliori verranno selezionate ed esposte qui nella nostra Open Area, visita il sito.

Tutte le foto saranno comunque inserite nel nostro sito Web in una sezione Photogallery dedicata a chi ha partecipato al Concorso!

Info :

– Per le foto consigliamo un’immagine 3000 x 2000 con una risoluzione di 300 dpi
– Inserire la propria firma in ogni foto
– Il termine per l’invio delle foto è il 31/01/2014